"Riepilogo del Salone Internazionale dell'Alta Orologeria di Ginevra del 2019 repliche orologi

Esposizione di Ginevra 2019] In ciascuna serie di mostre, Bowei BOVET 1822 lancerà una serie di orologi unici che combinano la micro-pittura o l'artigianato Da Minghuo.rolex replica Quest'anno i maestri artigiani traggono ispirazione e Bowei BOVET 1822 reinterpreta la serie di temi che i collezionisti amano.

Disegnata dal proprietario Bowei BOVET 1822, la cassa "scrittura smussata" di Mr. Raffy è decorata con una lunetta smussata alle 6 in punto. Con questo design sottile, l'uso di strutture intrecciate, rulli, dischi e puntatori stereo migliora notevolmente l'intuitività dell'orologio, l'eleganza e il fascino squisito. Il Récital 26 Brainstorm® Chapter One combina la sezione centrale della cassa inclinata di 48 mm, la lunetta e lo specchio. La lunetta è più sorprendente grazie al vetro zaffiro, attraverso il quale è possibile apprezzare l'estetica meccanica del movimento e scoprire il mistero del mestiere dell'orologio.

Il Récital 23 è il primo orologio da donna con cassa "inclinata inclinata", il primo è di forma ovale, alto 43 mm e largo 28,70 mm. La cassa in oro è completata da una lunetta splendidamente decorata, con diamanti tondi per creare un look più romantico. Ore e minuti mostrano il quadrante eccentrico alle 6, mentre il display poetico stereoscopico della fase lunare si trova nella metà superiore del segnatempo.replica rolex Le lancette delle ore e dei minuti lampeggianti aggiungono un tocco poetico a questo orologio. Ogni ora, quando i due si incontrano e si sovrappongono, il loro design irregolare forma la forma del cuore.

Virtuoso IX è abbinato a un case di conversione a tre vie Fleurier Amadéo ® da 46,3 mm. Il sistema Amadéo® esclusivo del marchio consente di convertire facilmente gli orologi in orologi bifacciali, orologi da tasca o orologi senza strumenti. Non solo, la cassa dell'orologio Virtuoso IX è dotata di un meccanismo di apertura nascosto che può essere aperto semplicemente toccando la corona. Il quadrante in rilievo "flinqué" è adornato con sfumature blu e brillantezza glamour, che ricorda l'affascinante artigianato del 19 ° secolo. Il contorno delle ore e il quadrante della lancetta dei secondi sono stati progettati con finiture arrotondate in raso e rodiato per garantire un'eccezionale leggibilità dimostrando un'eleganza eccezionale.

Il calendario perpetuo retrogrado L'orologio perpetuo del calendario retrogrado 21 di Récital è l'ispirazione per l'orologio e fornisce un forte supporto per il segnatempo. Con questo design sottile, l'uso di strutture intrecciate, rulli, dischi e puntatori stereo migliora notevolmente l'intuitività, l'ergonomia e lo stile elegante e raffinato dell'orologio, consentendo un'ampia varietà di display. Il design tridimensionale privilegia la trasmissione di informazioni per migliorare la leggibilità dell'orologio e per portare l'attenzione del collezionista sul design del movimento,orologi replica mostrando la straordinaria eccellenza nei dettagli.