Un innovativo allineatore-rolex replica

È la collezione Villeret che accoglie questa innovazione tecnica. Caratterizzata da linee pure e sobrie, questa collezione si distingue anche per le trombe particolarmente fini che conferiscono alla custodia una raffinata eleganza.

Ed è quindi sull'alloggiamento più restrittivo ed esigente, visto il volume limitato di trombe, che Blancpain ha scelto di presentare per la prima volta questo nuovo sistema.

C'è poco bisogno di strumenti speciali da portare con sé per fare aggiustamenti: basta una pressione delle dita. L'impostazione della data, del giorno, del mese, del ciclo dell'anno bisestile e della fase lunare si ottiene con un leggero movimento rotatorio sul corrispondente correttore, che ritorna immediatamente nella sua posizione originale non appena viene rilasciata la pressione.

Uno strumento appositamente realizzato per questi correttori, tuttavia, viene fornito con il nuovo Villeret Calendario perpetuo con coralli correttori per coloro che preferiscono il metodo tradizionale.

Impermeabile fino a 30 metri, arricchito con un vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati e un fondello in vetro zaffiro antiriflesso, l'elegante cassa da 38 mm del nuovo calendario perpetuo Villeret con correttori orologi replica sotto-corno è disponibile in oro rosso 18 carati con cinturino in coccodrillo marrone cucito a mano e fibbia déployante in oro rosso 18 carati.

Tra passato e futuro, entrambi inscritti nelle stelle, un momento privilegiato che prende forma in un segnatempo. Blancpain è salito alla sfida di dare a tutti questi secondi unici una fragranza eccezionale.

E se il futuro si diverte senza essere in grado di essere padroneggiato, i maestri orologiai di Blancpain sono riusciti a coglierlo in un meccanismo straordinario che lo svelerà giorno dopo giorno, per un secolo, compresi gli anni bisestili, senza alcuna correzione.

Composto da 297 parti e con una riserva di carica di 100 ore, il Calibre 5653A automatico consente la visualizzazione su un quadrante opalino sobrio ore e minuti, giorno della settimana, data, mese, fasi della luna , senza dimenticare l'indicazione degli anni bisestili.

Prodotta in edizione limitata di 201 pezzi, è disponibile anche una versione platino con cinturino in coccodrillo nero cucito a mano e fibbia pieghevole in platino.

Al posto dei correttori - utili per fissare la data rolex replica, orologi replica Blancpain del giorno, del mese, ecc. - posizionati così lontano sul lato del case, i maestri orologiai di Blancpain hanno sviluppato un innovativo processo di correttori sotto le corna.